Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Come applicare il coaching e la gestione delle emozioni a se stessi per riscoprire le proprie potenzialità e chiarire il percorso che vogliamo intraprendere nella nostra vita. In questo corso breve daremo le indicazioni basilari e illustreremo le tecniche base per agire sull’autostima, sul proprio umore e sulle persone che ci stanno vicino, nella vita privata e nel lavoro di tutti i giorni. Attraverso tecniche di PNL, di coaching e di altre discipline, verrà illustrato un nuovo approccio allo Sviluppo personale. Con queste tecniche ritroverai la tua efficacia personale, un maggior equilibrio e più motivazione.

Le tecniche che imparerai potranno essere per te uno strumento importante per guidare e aiutare con maggior efficacia le persone che fanno parte della tua vita: il tuo partner, i tuoi figli, i tuoi collaboratori o colleghi sul luogo di lavoro.

Imparerai ad identificare i tuoi punti di forza e i tuoi punti di debolezza per quanto riguarda la tua capacità di gestire le emozioni, lo stress e le situazioni difficili (da le piccole cose quotidiane agli eventi più gravi che capitano nella vita di ciascuno di noi)

Potrai usare queste tecniche su di te o sulle persone a te care. Invita un’amico o un parente a partecipare con te a questo evento: potrete sperimentare insieme a noi queste tecniche.

Imparerai a gestire le obiezioni e i rifiuti, scoprendo come non rimanerne ferito o paralizzato: imparerai che un insuccesso è un enorme opportunità se sai tenere a bada il tuo cervello.

Imparerai a tirare fuori il meglio di te e delle tue reali potenzialità: non avrai più paura di un NO o di sbagliare.