Brain at Work è un nuovo servizio gratuito che Marketing Specifico offre a tutti i suoi clienti; il suo scopo è assistere al meglio il cliente tenendolo costantemente informato sullo stato d’avanzamento dei lavori e sulle attività svolte dallo staff di Marketing Specifico settimana dopo settimana.
Come si viene informati e ogni quanto tempo?
Lo Staff di Marketing Specifico attraverso una mail ti comunicherà l’avanzamento dei lavori, attraverso un documento condiviso.
Il cliente comunicherà l’e-mail dove desidera ricevere i file e concorderà con Marketing Specifico con che cadenza desidera essere aggiornato, le opzioni sono: 2 volte al mese, una volta al mese e una volta ogni tre mesi.
Perché abbiamo scelto di offrire questo servizio?
La soddisfazione del cliente è da sempre uno dei motori della nostra azienda, per questo abbiamo deciso di fornire questo servizio aggiuntivo che vuole creare un rapporto diretto con il cliente rendendolo partecipe e informato su tutto ciò che il nostro staff svolge.
Quante volte vi siete sentiti trascurati dalle persone a cui avete affidato la gestione delle vostre pagine social?
Il vostro sito Internet vi sembra paralizzato?
Avete mai avuto l’impressione di non sapere effettivamente su cosa stesse lavorando l’azienda che stavate pagando per gestire la vostra immagine online?
Niente paura, Brain at work è la soluzione a tutti questi problemi.
Brain at work è il nostro servizio gratuito che vi mostrerà lo stato di avanzamento dei vostri progetti
L’obiettivo è creare un contatto diretto con il cliente e tenerlo costantemente aggiornato sul lavoro svolto quotidianamente e settimanalmente dal nostro staff.
Marketing Specifico, cliente consapevole