Brain at Work

Brain at Work2018-11-09T17:37:00+00:00

Brain at Work è un nuovo servizio gratuito che Marketing Specifico offre a tutti i suoi clienti; il suo scopo è assistere al meglio il cliente tenendolo costantemente informato sullo stato d’avanzamento dei lavori e sulle attività svolte dallo staff di Marketing Specifico settimana dopo settimana.

Come si viene informati e ogni quanto tempo?

Lo Staff di Marketing Specifico attraverso una mail ti comunicherà l’avanzamento dei lavori, attraverso un documento condiviso.
Il cliente comunicherà l’e-mail dove desidera ricevere i file e concorderà con Marketing Specifico con che cadenza desidera essere aggiornato, le opzioni sono: 2 volte al mese, una volta al mese e una volta ogni tre mesi.

Perché abbiamo scelto di offrire questo servizio?

La soddisfazione del cliente è da sempre uno dei motori della nostra azienda, per questo abbiamo deciso di fornire questo servizio aggiuntivo che vuole creare un rapporto diretto con il cliente rendendolo partecipe e informato su tutto ciò che il nostro staff svolge.

  • Quante volte vi siete sentiti trascurati dalle persone a cui avete affidato la gestione delle vostre pagine social?
  •  Il vostro sito Internet vi sembra paralizzato?
  •  Avete mai avuto l’impressione di non sapere effettivamente su cosa stesse lavorando l’azienda che stavate pagando per gestire la vostra immagine online?

Niente paura, Brain at work è la soluzione a tutti questi problemi.
Brain at work è il nostro servizio gratuito che vi mostrerà lo stato di avanzamento dei vostri progetti

L’obiettivo è creare un contatto diretto con il cliente e tenerlo costantemente aggiornato sul lavoro svolto quotidianamente e settimanalmente dal nostro staff.

Marketing Specifico, cliente consapevole